FAQ uso sala prove Classic&Jazz

FAQ: domande frequenti sulla sala prove Classic&Jazz

Quanto costa la sala all’ora?

Quanto costa la sala all’ora?

Pagamento ad ore singole: 10 euro+iva /h
Pacchetto 20 ore a scadenza annua: 160 euro+iva /20 ore

Offerta soci: 20 ore gratuite per i soci del Musicatorio iscritti ad un modulo del Corso Online in Pianoforte Moderno e Jazz ( per i costi del corso PMJ, clicca qui).

Come prenoto la sala?

Scrivendo una mail a info@ilmusicatorio.it. 

Quali sono gli orari in cui è possibile prenotare?

La sala è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 13:00 alle 24:00, domenica apertura anche al mattino 08:00-24:00.

Come posso sapere se la sala è libera o occupata?

È possibile prendere visione di un calendario google condiviso tra gli utilizzatori della sala, e costantemente aggiornato dalla segreteria, in cui è segnato lo stato disponibile/occupato della sala.

Come posso controllare lo stato delle mie prenotazioni?

Per una questione di privacy, solo la segreteria può visualizzare i cognomi delgi utilizzatori sullo stato di prenotazione del calendario condiviso. Se hai dimenticato le tue prenotazioni, invia una mail a info@ilmusicatorio.it

Cosa succede se prenoto e poi non posso venire a studiare?

È sempre possibile disdire una prenotazione fino a 24 ore prima della stessa, senza incorrere in alcun costo. Nel caso di pacchetti da 20, è inoltre possibile disdire all’ultimo momento e senza costi aggiuntivi un massimo di 5 ore sulle 20 acquistate.

Quante persone posso portare a studiare con me nella sala?

La sala prove è adatta ad ospitare circa 6-7 persone oltre a pianoforte, batteria e amplificatori.

Come faccio a sapere quando ho esaurito le ore del pacchetto da 20?

Quando arriverai alla 20esima ora di utilizzo della sala, la segreteria ti invierà una mail con una videata del calendario in cui compare tutto lo stato delle tue prenotazioni, identificate con numero progressivo d 1 a 20, avvisandoti che hai esaurito il pacchetto.